domenica 9 dicembre 2012

ANOSS Magazine

La prima pagina del primo numero
Con grande soddisfazione comunichiamo la nascita  del periodico dell'associazione: ANOSS Magazine. Riporta le principali notizie che riguardano l'associazione e tutto ciò che riguarda le professioni sociosanitarie e il welfare con particolare riferimento alle attività assistenziali.Il primo numero uscirà per Natale ed è quasi interamente dedicato alla presentazione del 1°Meeting delle Professioni Sociosanitarie che si terrà a Piacenza il 4 e 5 aprile del 2013. C'è una descrizione degli obiettivi del meeting e la pubblicazione di alcuni abstract dei workshop che si svolgeranno al meeting.
La rivista continuerà nel 2013 e sarà pubblicata con cadenza trimestrale. Nel tempo si arricchirà del contributo dei lettori da cui si attendono notizie, proposte, studi ed esperienze. Saremo molto grati  a chi vorrà inviarle e daremo la massima visibilità a persone e strutture.
La distribuzione avverrà tramite spedizione a 3200 strutture e chi eventualmente non la ricevesse potrà farne richiesta inviando una mail al Direttore renato.dapero@anoss.it 


Nessun commento: