lunedì 15 giugno 2009

ANOSS al Pte-expo - maggio 2009

A Verona dal 26 al 28 maggio si è tenuta l’ottava edizione della Fiera e congresso per la terza età.
ANOSS ha partecipato a tale manifestazione organizzando due convegni e presentandosi al grande pubblico con uno stand allestito all’interno della fiera. I mezzi economici non ci hanno consentito di realizzare un allestimento prestigioso ma ci siamo limitati, come si vede dalla foto pubblicata a lato, ad un grande pannello col nostro logo inserito in una immagine con grandi spazi, montagne e cieli sereni, immagine che valorizziamo spesso (è lo sfondo anche della nostra cartellina) per il senso di libertà e di fiducia che riesce a dare, o così almeno ci sembra.
C’era poi qualche manifesto che promoveva la richiesta del cinque per mille e tanti opuscoli con la nostra storia (breve) e i nostri obiettivi (ambiziosi).
Ci siamo alternati allo stand e non ci siamo mai annoiati: abbiamo avuto un sacco di visite, specie dopo i convegni, di operatori interessati a capire meglio le nostre idee e i nostri scopi.
abbiamo distribuito nei tre giorni della trasferta veronese circa un migliaio di brochure illustrative contenenti la storia dell'associazione e una sintesi dei suoi scopi.

Nessun commento: